XF
Parola d’ordine: modulare
Oltre a garantire un’ergonomia su misura, XF ha un’altra caratteristica assolutamente unica: la modularità. Il modulo può essere potenziato fino a 3 alloggiamenti per siringa e aspirazione.
L’era dell’ergonomia
Il paziente è comodo e rilassato.
Lavorare è più semplice, lo stress è scomparso. Con XF si apre una nuova era.
Il movimento Trendelenburg, combinato con il ribaltamento schienale, assicura una comoda postura per il paziente e una corretta posizione di lavoro per gli operatori.
Il poggiatesta a doppia articolazione consente di posizionare correttamente la testa del paziente.
Basta un pedale
Controllare XF è un gioco.
Con un solo pedale gestisci strumentazione, poltrona, lampada e altre funzioni ausiliarie.
Così le mani sono libere, per lavorare preciso e concentrato, evitando l’utilizzo di comandi manuali ed eliminando i rischi di infezione crociata.
Disponibile nella versione wireless o con filo.
Relax assoluto
Il poggiatesta doppia articolazione permette una posizione confortevole senza compressioni sul diaframma o afflusso di sangue alla testa.
Comodo con classe
Bracciolo sinistro in alluminio disponibile in 3 colori: bianco, silver o cromato
Il bracciolo di destra (opzionale) è abbattibile
Lampada a Led EOS
Design essenziale e raffinato. Funzionalità intuitive. Uso intelligente dei materiali. Grazie alla luminosità senza confronti e all’eccezionale durabilità,
Lampada a Led Polaris
La tecnologia a LED e il perfetto bilanciamento del sistema di rotazione, permettono un ottimo posizionamento del fascio luminoso. L’accurata definizione dello spot luminoso elimina l’abbagliamento, tutelando gli occhi dei vostri pazienti.
Lampada a Led Maia
La tecnologia a LED e il perfetto bilanciamento del sistema di rotazione, permettono un ottimo posizionamento del fascio luminoso. L’accurata definizione dello spot luminoso elimina l’abbagliamento, tutelando gli occhi dei vostri pazienti.
Imbottitura chirurgica
L’imbottitura chirurgica, aumenta il volume della superfice della poltrona, adattandosi alla corporatura del paziente e distribuendone uniformemente la pressione.
Garantisce un corretto sostegno anatomico ed un eccellente comfort, favorendo il rilassamento del paziente specialmente durante le sedute odontoiatriche più lunghe.
Poggiatesta BIOS
Il poggiatesta Bios, consente di posizionare correttamente la testa del paziente accompagnandone i movimenti articolari, ottenendo così il massimo comfort.
Grazie al dispositivo pneumatico di Bios è possibile movimentare, adattare e bloccare rapidamente il poggiatesta nella posizione ottimale senza il minimo sforzo e senza stringere blocchi meccanici.
Porta tray
Il vassoio porta tray in acciaio inox, può essere montato sul palo porta lampada
Stability Kit
Aletta stabilizzatrice che permette il posizionamento del riunito odontoiatrico senza la necessità di doverlo fissare a pavimento con tasselli o altri sistemi di ancoraggio.