Ci sono innovazioni che aggiungono nuove funzioni. E poi ci sono innovazioni capaci di trasformare davvero la giornata in studio.

Nasce XP4 EVO TOUCH, il nuovo riunito Swident progettato per rendere ogni trattamento più fluido, ogni gesto più naturale e ogni esperienza più confortevole.

Il nuovo display LCD touch mette tutto sotto controllo con un semplice tocco, permettendo al professionista di lavorare con maggiore immediatezza, precisione e sicurezza.

Con il sistema ZERO GRAVITY, gli strumenti diventano più leggeri e seguono il movimento della mano senza fastidiose trazioni. Meno affaticamento, più libertà operativa e una postura corretta durante ogni fase del trattamento.

Anche il lavoro del team trova un nuovo equilibrio: la tavoletta assistente, ergonomica e regolabile, migliora l’organizzazione e favorisce una collaborazione più semplice ed efficace.

E mentre il professionista lavora meglio, il paziente vive il trattamento con maggiore serenità, accolto in una vera COMFORT ZONE, studiata per offrire sostegno, relax e benessere.

Perché il comfort non è soltanto una sensazione.
È più concentrazione, più efficienza, più qualità nella cura.

XP4 EVO TOUCH è l’incontro tra tecnologia, ergonomia e benessere. Un investimento concreto nel lavoro di oggi e nel futuro dello studio.

Per maggiori informazioni, scarica la brochure in allegato e contattaci!

Il futuro del tuo studio può iniziare da qui.

Iscriviti alla newsletter